SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, finalmente a casa

Sabato 9 e domenica 10 febbraio entrambe nel rinnovato Bianchelli

Stadio Bianchelli

FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, si torna finalmente a casa.


Le due squadre senigalliesi torneranno infatti nel fine settimana al Bianchelli, messo a nuovo dopo alcuni mesi di lavori per la sostituzione del campo in erba sintetica.

Nella quinta giornata di Promozione, entrambe giocheranno in casa nello stadio centrale: sabato 9 alle ore 14.30 l’Olimpia Marzocca ospiterà l’Osimana, domenica 10 alle ore 15 l’FC Vigor Senigallia riceverà il Barbara.

Per entrambe oltre alla voglia di ben figurare al debutto stagionale nel campo di casa, anche la necessità di fare punti, benché per motivi opposti: l’Olimpia, in crisi di risultati e decimata da tempo dagli infortuni ed ora pure dalle squalifiche (mister Giuliani, Terrè, Marini), deve riprendere a marciare per allontanare la zona retrocessione, l’FC Vigor, seconda, nello scontro diretto contro il Barbara, terzo, può compiere invece un altro decisivo passo verso il secondo posto e l’accesso allo spareggio promozione senza passare per la lotteria dei play-off.

Commenti
Solo un commento
francesco. 2019-02-06 22:15:23
Il Marzocca ritrova il campo ma è decimata da una giustizia sportiva con la g minuscola. Purtroppo è cronaca di tutti i giorni che spesso chi è vittima paga 2 volte, mentre chi è colpevole se la cava.... Detto questo metteremo ancora più rabbia agonistica sana sportiva.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura