SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Calcio: FC Vigor Senigallia, quello di Gabicce è un buon pari

Gli umori del post partita dopo l'1-1 nello scontro play-off con una diretta concorrente

497 Letture
commenti
Massimiliano Guiducci

FC Vigor Senigallia, il pari va bene.
I rossoblù sono usciti domenica 3 febbraio imbattuti anche dal campo del lanciatissimo Gabicce Gradara, quarto in classifica e reduce da quattro vittorie consecutive.
Il gol, primo stagionale, di Cuomo all’85’, ha permesso all’undici di Guiducci di rimediare lo svantaggio iniziale firmato da Grassi al 65′.


“Il pareggio può andare bene – sottolinea il tecnico – visto come si era messa la partita. Poi potevamo anche vincere, ma nel recupero pure il Gabicce Gradara ha avuto una occasione per passare. Abbiamo sbagliato qualche gol, ma capita, il calcio è questo: davanti alla porta dobbiamo però essere più cattivi”.

Non è contento invece il mister locale Papini, che si lamenta dell’arbitraggio: “abbiamo giocato alla pari, e forse qualcosa di più, contro una FC Vigor che all’andata ci aveva messo in grossa difficoltà.

Il Senigallia ha avuto le sue occasioni, ma il gol del pari a nostro avviso è risultato viziato da un fallo sul nostro attaccante Vegliò. E nel primo tempo c’era un rigore per noi. Peccato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!