SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia: bronzo bis a Roma

Domenica 3 febbraio a Roma si è svolta la seconda gara Interregionale individuale under 14 di Fioretto

578 Letture
commenti
Bronzo bis a Roma per Chiara Mancino

Domenica 3 febbraio a Roma si è svolta la seconda gara Interregionale individuale under 14 di Fioretto, che ha visto la numerosa partecipazione di atleti dalle regioni di Lazio, Umbria, Abruzzo e Marche.

Il Club Scherma Senigallia torna dalla trasferta con due bellissime medaglie di Bronzo, a conquistarle due fiorettiste. Nella categoria Bambine è Chiara Mancino a salire sul terzo gradino del podio, uscendo dalla semi finale per 10 a 5 con Canu del CS Ancona.

Chiara è al suo secondo bronzo stagionale nelle gare interregionali. Nella categoria Giovanissime è Margherita Frulla ad aggiudicarsi la terza posizione,con un grosso rammarico, vista l’eliminazione in semi finale per 9 a 8, dopo che i primi due tempi si erano conclusi per 8 pari, con Tamburriello del CS Roma Appio. Soddisfazione per i tecnici Lorenzo Cesaro, Filippo Triccoli e per il tutto il Club scherma senigalliese.

da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia Asd

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!