SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Frantoio Lugliaroli - Senigallia - Prodotti tipici e per la cosmesi

Mangialardi su Storoni e Bedini eletti in consiglio provinciale

“Importante ponte tra le comunità delle valli del Misa e del Nevola e la Provincia di Ancona”

1.084 Letture
commenti
Andrea Storoni

Nel formulare le mie congratulazioni e i miei migliori auguri ad Andrea Storoni e Mauro Bedini, voglio esprimere la soddisfazione per la loro elezione nel consiglio provinciale di Ancona. Sono sicuro che entrambi sapranno costituire un efficace ponte tra le comunità delle valli del Misa e del Nevola e la Provincia di Ancona, da cui trarrà beneficio l’intero nostro territorio.


Ma sono altrettanto certo che l’esperienza e le competenze dimostrate negli ultimi anni sia da Andrea come sindaco di Ostra, sia da Mauro come consigliere comunale di Senigallia, rappresenteranno anche un bagaglio politico e culturale importante a servizio dell’ente provinciale e, in particolare, del presidente Luigi Cerioni”.

Così Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia e presidente dell’Unione comunale “Le Terre della Marca Senone”, commenta l’elezione di Andrea Storoni e di Mauro Bedini nel nuovo consiglio provinciale di Ancona.

Commenti
Ci sono 3 commenti
octagon 2019-02-05 13:12:47
questa è la loro tanto decantata democrazia! Se l'ha cantano è se l'ha suonano! Bravo delrio! tra questo e la fornero non si sa chi ha fatto più danni!
frulla_48
frulla_48 2019-02-06 09:27:20
Siamo veramente alla frutta...con le elezioni provinciali sottratte ai cittadini ma date in pasto ai politici si è persa la democrazia. Per quello che riguarda poi i nomi mi astengo sul primo non sapendo il suo percorso politico ma per quanto riguarda il secondo, Bedini, vedo un percorso opportunistico a zig zag...secondo comodo...dalla destra ad una lista comunale sostenuta dalla sinistra...complimenti a lui e a chi lo ha eletto (consiglieri di sinistra, non semplici cittadini) per la sua moigliore dote che è il camaleontismo, e in politica è tutto!! buon lavoro, si fa per dire.
francesco. 2019-02-06 21:34:00
La faccia come il cu............
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!