SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Ceriscioli “Il Ministero ci chiede di chiudere il punto nascita di Fabriano”

Il presidente della Regione Marche: "La regione attiva un percorso di gestione della gravidanza"

Ospedale "E. Profili" di Fabriano

“Il Ministero della Salute ha chiesto alla Regione Marche di “trasmettere l’atto formale di chiusura del punto nascita di Fabriano“. Chiudere questo reparto è un impoverimento per le comunità della nostra montagna. Dal governo ci aspettavamo un moto di sensibilità e attenzione per quella parte del territorio ma così non è stato”. Così il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli sul punto nascita di Fabriano.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2019-02-04 09:20:15
Ma certo....lottiamo per 47 persone che partoriscono ogni anno a Fabriano e lasciamo in pace 40.000 persone a rischio cuore e altre patologie gravi a Senigallia? .....le cose sono due......o a Jesi e Fabriano non hanno la macchina per spostarsi e il telefono per chiamare il 118 oppure qui qualcosa non mi torna...la regione lotta per tenere un reparto considerato inutile dal ministero (non dai politichini de nojaltri) ma sta buono per reparti seri e necessari nella prima città turistica della regione...ripeto ..PRIMA città turistica della regione MARCHE...come mai questa cosa? non sono medico ma credo...e ripeto credo...che partorire spesso non è una cosa così imnmediata e che, dall'inizio delle doglie al parto possano passare acneh molte molte ore..giusto? sbaglio? e sbaglio se dico che un attacco di uocre invece...se non si interviene seriamente (e non solo al pronto soccorso) entro 4 o 5 minuti si rischia seriamente di morire? se questa cosa è vera....come mai si lotta per un reparto inutile a Fabriano dove nonc is ono rischi per nessuno e si sta comodi e zitti per reparti seri a Senigallia? capisco male io gli articoli? non capisco bene la situazione? non so bene se a senigallia ci sono o non ci sono i reparti SALVA VITA ...oppure qui stanno lottando a caso (per non dire altro)? che dite se facciamo uno scambio? noi andiamo a partorire a Fabriano (che ci tengono tanto a quel reparto) anoi ci ridate tutti gli altri? oppure quella cattedrale del deserto a JESI da 40.000.000 di euro ha creato disastri in 3 città?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!