SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banca Generali Private - Agenzia Senigallia (AN)

Calcio: l’FC Vigor Senigallia ringrazia Ostra Vetere e si prepara al ritorno al Bianchelli

L'esodo forzato sta finalmente per finire, ma il Puerini ha quantomeno portato bene ai rossoblù

827 Letture
commenti
Vigor 2018-2019

L’FC Vigor Senigallia ringrazia Ostra Vetere e si prepara al ritorno al Bianchelli.


Dovrebbe infatti disputarsi a Senigallia la gara di campionato del 10 febbraio contro il Barbara: se non ci saranno intoppi, sarà infatti quella la data del ritorno tra le mura amiche dopo i lavori nello stadio centrale cittadino, chiuso da ottobre 2018 per il rifacimento del campo in erba sintetica.

Prima i rossoblù saranno impegnati domenica 3 febbraio nella trasferta di Gabicce contro il Gabicce Gradara.

La società del presidente Franco Federiconi sul proprio sito ha ringraziato Ostra Vetere “per la splendida accoglienza ricevuta sempre in questi mesi di “trasferta” obbligata”, ricordando che “dalla prossima partita interna infatti, se tutto va secondo piano, la Vigor Senigallia tornerà nella propria rinnovata casa: lo stadio Bianchelli infatti è quasi pronto e domenica 10 febbraio quasi certamente il match con il Barbara si giocherà nel nuovo manto sintetico del Bianchelli stesso”.

Ad Ostra Vetere i rossoblù hanno giocato 9 partite in questo campionato: 8 vittorie, nessun pareggio, 1 sola sconfitta e uno stadio regolarmente colmo di tifosi che dal territorio hanno “spinto” i vigorini al secondo posto in classifica dietro alla sola Anconitana.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!