Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Senigallia, nuovo furto al deposito dell’Asur

Si tratta del terzo colpo nell’arco di pochi mesi

1.805 Letture
Un commento
Carabinieri, gazzella

Nuovo colpo ai danni del deposito di medicinali dell’Asur in via Arceviese. E’ successo nella notte a cavallo tra il 25 e 25 gennaio. I ladri avrebbero forzato la porta d’ingresso ed una volta dentro avrebbero fatto razzia di diversi farmaci costosi.

L’effrazione ha fatto scattare subito l’allarme: sul posto si sono prontamente precipitati i Carabinieri ma i ladri si erano già dileguati con il bottino. Preziose per le indagini potrebbero essere le immagini di video-sorveglianza presenti nel deposito.

Non è stata ancora resa nota la stima del bottino. Si tratta di fatto del terzo furto fotocopia messo a segno negli ultimi mesi, l’ultimo il 7 novembre, quello precedente il 13 settembre. In entrambi i casi ad essere stati trafugati erano stati i farmaci oncologici ed il bottino era stato ingente. Non è da escludere che si tratti della medesima banda.

Commenti
Solo un commento
octagon 2019-01-26 23:06:53
hahahaha sembra una barzelletta, ma tristemente è successo ancora! copio ed incollo il commento del 7/11----Sanno cosa prendere, come e il tempo a loro disposizione, a parte il fatto, non si capisce perchè un magazzino debba stare a km di distanza dall'ospedale (magari è anche in affitto), con costi di trasporto da e per il nosocomio, ma poi, perchè tenerli li in quel posto e non dentro all'ospedale stesso, almeno quelli da 500€ in su! Lasciateci il materiale grossolano e meno costoso! Alla fine chi paga queste scelte? Noi testadiminchia!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura