SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Centro Commerciale Il Maestrale Senigallia - Marche Ancona

Senigallia, in manette due corrieri della droga

Avevano occultato nell’auto un etto e mezzo di cocaina

1.869 Letture
commenti
in manette due corrieri della droga

Nel tardo pomeriggio del 22 gennaio, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona e del Commissariato di Senigallia, hanno tratto in arresto due uomini gravitanti nel senigalliese, responsabili di detenzione di un etto e mezzo di cocaina.

Trattasi di V.B. classe 1965, di origini napoletane, e L.V. classe 1961 di Pergola, entrambi pluripregiudicati. I poliziotti, li hanno fermati a bordo dell’autovettura di L.V., una Fiat Punto, mentre rientravano nelle Marche con un carico di droga destinato al mercato della riviera.

All’atto del controllo i due, sono stati sottoposti a perquisizione e, soltanto dopo aver smontato la portiera dell’automezzo, i poliziotti hanno rinvenuto due buste di cocaina che avrebbe fruttato circa 15mila euro.

I due spacciatori, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, sono stati collocati in carcere a Montacuto a disposizione dell’Autorità Procedente che li interrogherà nelle prossime ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!