SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Caffespresso - Macchina da caffè a capsule Rekico in offerta

Serie C femminile Tennistavolo: primo round al TT. Senigallia

La formula utilizzata prevede incontri di Coppa Davis di andata e ritorno

410 Letture
commenti
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

Le giovani del Centro Olimpico hanno chiuso la prima sessione della serie C femminile (regionale) vincendo i due incontri in programma domenica scorsa a Jesi. Susanna Berluti e Matilde Campanelli, cresciute alla scuola del Maestro Pettinelli, già vincitrici della serie C dello scorso anno, hanno superato con identico punteggio di 3/1 prima le padrone di casa della Polisportiva Clementina e poi le rappresentanti di Fortunae Fano.

La formula utilizzata prevede incontri di Coppa Davis di andata e ritorno e domenica si è svolto il primo round mentre giovedì 24 il secondo e definitivo. Due le ragazze con 100% di risultati positivi: la senigalliese Matilde Campanelli e la slava Meijerink Linda Patricia di Fano che non si sono incontrate a Jesi ma che sicuramente lo faranno al Centro Olimpico.

Punto di forza delle senigalliesi è rappresentato dal doppio dove Matilde e Susanna hanno raggiunto un’ottima intesa giocando insieme da anni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura