SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovi appuntamenti per conoscere l’IIS Padovano di Senigallia e Arcevia

Scuole aperte domenica 20 e l'ultimo fine settimana di gennaio

Open Day all'IIS Bettino Padovano

Chi è alla ricerca di corso di studi che sappia coniugare preparazione culturale e sapere tecnico, e fornisca agli allievi gli strumenti necessari al difficile ingresso nel mondo del lavoro, deve visitare l’IIS “Bettino Padovano” di Senigallia e Arcevia, perché l’obiettivo di un’istruzione completa e concretamente spendibile è il minimo comun denominatore di tutti gli indirizzi offerti dalla scuola: i due corsi ITIS (Meccatronica e Chimica) e i tre corsi IPSIA (Moda e abbigliamento, Meccanica ed Elettronica) presenti a Senigallia e i corsi IPSIA Meccanica e OSS (Operatore del benessere: estetista e operatore dei servizi socio-sanitari) attivi ad Arcevia.

Coloro che hanno perso i precedenti appuntamenti di Scuola aperta potranno rifarsi in questo scorcio di gennaio. La prima data da tenere in considerazione è quella di domenica 20, quando entrambe le sedi dell’Istituto saranno aperte ai visitatori (Senigallia 10.00-12.00; Arcevia 9.00-12.00).

Arcevia aprirà nuovamente i battenti domenica 27 gennaio (9.00-12.00) e i due plessi ospiteranno ancora una volta gli allievi delle medie per l’iniziativa Studente per un giorno: a Senigallia martedì 22 gennaio e ad Arcevia venerdì 25 e sabato 26.

In ogni caso, chiunque desideri conoscere da vicino l’Istituto può contattare direttamente le sedi del “Padovano”.

Da IIS “Bettino Padovano” Senigallia e Arcevia
http://www.iispadovano.it
http://www.ipsia-arcevia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura