SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Cena a base di stinco e patate

Marco Fabri (Tennistavolo Senigallia) vince il torneo di Prato

Sul podio pure Simone Spezie

572 Letture
commenti
Marco Fabri

Mentre la squadra di Coppa Italia conquistava il terzo posto nella fase nazionale di Terni, altri senigalliesi erano impegnati in tornei nazionali che si sono svolti in contemporanea.

Tra questi il torneo open di Prato per categoria dove Senigallia ha conquistato il 1° e 2° posto con Luca Fabri e Simone Spezie nella 5a cat.

Entrambi vincitori del proprio girone eliminatorio, una volta entrati nel tabellone ad eliminatoria diretta Fabri e Spezie hanno macinato cinque turni consecutivi, superando avversari bravi e meritando l’accesso alla finale. Marco ha vinto per 3/0 e la soddisfazione è stata completata dall’arrivo agli ottavi del terzo senigalliese presente, Mirko Bruschi.

La sorte questa volta non è stata avversa nel senso che i senigalliesi si sono scontrati tra loro solo in finale, condizione che spesso non accade nei tornei regolati dalle testa di serie.

In contemporanea nel torneo open di Colleferro (Roma) Lorenzo Fiorentini è arrivato in semifinale dopo un brillante primo posto nel girone eliminatorio e tre turni eliminatori fino a quando ha incontrato il futuro vincitore del torneo che vedeva insieme 3a/4a categoria.

E’ da segnalare infine la vittoria di Angela Conti nel torneo riservato ai Master che si è svolto al Centro Olimpico nelle stesse ore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura