SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

Foto dell’anno 2018: vota anche tu lo scatto più bello della rubrica di SenigalliaNotizie

Si possono esprimere le preferenze sulla pagina facebook nell'album "Una Foto al Giorno - Gli scatti più belli del 2018"

Foto Luigi Morbidelli

E’ stata una cavalcata lunga 12 mesi in cui siete stati chiamati a votare, a colpi di like, le vostre istantanee preferite. Ora sono rimaste in gara le “magnifiche 36” e sarete ancora una volta voi lettori a decidere quale sarà la foto più bella del 2018.

L’album che celebra l’anno andato da poco in archivio è già online da qualche giorno: basterà andare sulla pagina facebook di SenigalliaNotizie e votare con un like le vostre istantanee preferite;  lo scatto che avrà totalizzato più apprezzamenti verrà eletto ‘il più bello’. Per votare c’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 20 gennaio.

La rubrica ‘Una foto al giorno’, lo spazio che SenigalliaNotizie.it mette a disposizione dei lettori per la pubblicazione delle istantanee che raccontano Senigallia ed il suo entroterra.

Se anche voi volete vedere le vostre foto pubblicate inviatele a redazione@senigallianotizie.it
Nell’attesa di scoprire quale scatto trionferà, potete riguardare anche ai link  che trovate sotto l’articolo le foto che hanno trionfato mese per mese in questo 2018.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!