Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Il ritorno della Coppa Italia porta un bronzo al Tennistavolo Senigallia

La manifestazione tornava dopo molti anni: percorso ok fino alla semifinale

464 Letture
commenti
20190116-tennistavolosenigallia-coppaitalia

Alla prima edizione della nuova Coppa Italia per Regioni la squadra del Tennistavolo Senigallia ha rappresentato le Marche nella finale di Terni che si è svolta domenica scorsa, 13 gennaio.


Senigallia ha affrontato il girone preliminare incontrando Bari, Gaspini (Sardegna) e La Spezia ed ottenendo 3 vittorie su 3 con un parziale di 9/4 sui singoli incontri (quattro individuali ed un doppio con il limite di due uniche partite per giocatore). Fabrizio Cecchini ed Alec Gorini, artefici della qualificazione regionale al Centro Olimpico della settimana precedente, sono stati affiancati da Nicolò Pierpaoli ed Agostino Piacente, formando una squadra di tutto rispetto ma certamente non indicata tra le finaliste della vigilia.

Nei play-off Senigallia ha incontrato prima la formazione abruzzese di Vasto vincendo per 3/2 e perdendo poi in semifinale con Torre del Greco in un incontro che sembrava andare per il verso giusto e con 6 palle match-ball a disposizione che avrebbero radicalmente modificato il punteggio finale.

Poi Torre del Greco ha battuto Lucca con identico punteggio.

Per Senigallia (seguita dal tecnico Nicola Falappa) si è trattato di un risultato inatteso ma sicuramente meritato ottenuto con una squadra prettamente giovanile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura