Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vivaio Piantaviva Senigallia - Scopri il Natale - Piante e fiori, addobbi floreali, composizioni

Ultimi giorni a Senigallia per la mostra di Rodchenko

Visitabile fino al 20 gennaio a Palazzetto Baviera

Rodchenko, fotografia

Ultimi giorni per visitare la splendida mostra “Revolution in photography” di Aleksandr Rodčenko.

Allestita a Palazzetto Baviera, l’esposizione del grande maestro russo sarà visitabile fino al prossimo 20 gennaio nei seguenti orari: il mercoledì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 15 alle ore 19; il sabato e la domenica, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.

“Revolution in photography”, curata dalla presidente del MAAM di Mosca Olga Sviblova, raccoglie circa centocinquanta immagini realizzate Rodčenko nell’Unione Sovietica tra gli anni venti e trenta ed è organizzata dal Comune di Senigallia e dal MAAM, con la preziosa collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dell’Istituto Italiano di Cultura di Mosca, e con il contributo di Coop Alleanza 3.0.

Si segnala che proprio domenica 20 gennaio verranno organizzate delle visite guidate interattive e laboratori per bambini dai 6 agli 11 anni in entrambe le mostre del circuito museale di Senigallia.

Alle ore 16, a Palazzo del Duca, presso la mostra “Perugino, Crivelli, Giaquinto. Dai Monti Azzurri all’Adriatico”, si terrà il laboratorio Fruitninja per la composizione di una natura morta con il collage. Alle ore 17,30, invece, a Palazzetto Baviera, presso la mostra “ Revolution in photography”, si terrà il laboratorio “Photo Storytelling: conosciamo il mondo della fotografia giocando”. Per accedervi è obbligatoria la prenotazione. I laboratori verranno effettuati con un minimo di 5 partecipanti la prenotazione è obbligatoria.

È possibile chiedere informazioni e prenotare inviando un’e-mail a circuitomuseale@comune.senigallia.an.it o chiamando i numeri 3341052416 e 0716629453. La visita e la partecipazione ai laboratori sono gratuite per i bambini, i quali dovranno essere accompagnati da almeno un adulto munito di regolare biglietto.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.feelsenigallia.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura