SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banca Generali Private - Agenzia Senigallia (AN)

Senigallia, schianto in via Capanna: ferite gravi per il 46enne -FOTO

L'uomo, originario di Ostra Vetere ma residente a Senigallia, non sarebbe in pericolo di vita

2.754 Letture
commenti
schianto in via Capanna:ferite gravi per il 46enne

Ha riportato ferite gravi il 46enne originario di Ostra Vetere ma residente a Senigallia rimasto coinvolto in un violentissimo incidente nel pomeriggio del 14 gennaio in via Capanna. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat 500 quando, all’uscita del tratto coperto dal cavalcavia autostradale, si è scontrato contro un autocarro.

L’impatto è stato tremendo. Temendo il peggio sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che a sua volta ha allertato l’eliambulanza. Il 46enne è stato così trasportato all’ospedale regionale di Torrette per una frattura al femore e una sospetta frattura delschianto in via Capanna:ferite gravi per il 46enne bacino. Nonostante i gravi traumi l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Illeso invece il conducente dell’autocarro. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Gli agenti dovranno accertare l’esatta dinamica per capire quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta. Sul posto anche i vigili del fuoco per aiutare il 46enne ad uscire dall’abitacolo, essendo la portiera rimasta incastrata dopo l’impatto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 in un tratto molto trafficato perché collega la frazione di schianto in via Capanna:ferite gravi per il 46enneSant’Angelo con il centro cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura