SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Tennistavolo Senigallia, Fabrizio Cecchini vince il torneo regionale

Cecchini ha vinto la gara 5a battendo in semifinale il compagno di squadra Marco Fabri

591 Letture
commenti
Al senigalliese Fabrizio Cecchini il 3° troneo Mare-PingPong

Al torneo regionale che si è svolto al Centro Olimpico, organizzato dalla federazione per categoria di valore, il senigalliese Fabrizio Cecchini ha vinto la gara 5a battendo in semifinale il compagno di squadra Marco Fabri. Per Cecchini si tratta di una riconferma del bel risultato ottenuto in Coppa Italia regionale dove, insieme ad Alec Gorini e Francesco Assanti, ha superato Spiaggia di Velluto qualificandosi per le finali di Terni.

Vinto il girone eliminatorio su Guido Principi (Fano) ed Ivano Faini (Senigallia), Cecchini ha prima superato Filippo Andreani (Pesaro) e poi Marco Fabri per scontrasi in finale con Patrizio Leopardi (Ascoli Piceno), un giocatore dal gioco scorbutico ed efficace, che ha regolato con un perentorio 3/0.

Nella 4a categoria Nicolò Pierpaoli è stato battuto in finale per 3/1 dal sammarinese Davide Cuccioli dopo aver superato il compagno di squadra Agostino Piacente. Gli scontri diretti tra compagni di squadra ai quarti od in semifinale lasciano un po’ di amaro in bocca ma si tratta di competizioni individuali in cui le testa di serie sono necessarie per evitare accoppiamenti arbitrari.

Con questi risultati la società senigalliese ha distanziato ulteriormente gli avversari nella graduatoria complessiva dell’attività regionale portandosi a 192,5 punti contro i 68,0 pts della seconda (UPR Montemarciano).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!