Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comitato Difesa Ospedale Senigallia interviene ancora sulla risonanza magnetica

"Abbiamo una Ferrari in casa ma non abbiamo i piloti per guidarla?"

La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Risonanza magnetica

Cari concittadini dobbiamo tutti essere grati alla Befana, che pur venendo di notte con le scarpe tutte rotte, ci ha portato la riapertura delle prenotazioni per la Risonanza Magnetica che erano state bloccate dal destino cinico e baro che, non soddisfatto di aver tenuto l’apparecchio addormentato per ben 4 anni in qualche dorato scantinato, si è poi divertito a mettere un sacco di impedimenti alla sua utilizzazione.


Ora però tutto è a posto, ci dice la direzione sanitaria.
Ma sarà vero che il centro di radiologia senigalliese è tornato a funzionare a pieno ritmo se al contrario alcuni cittadini ci segnalano ad oggi, venerdì 11 gennaio 2019, che le prenotazioni per una risonanza sono aperte ma solo fino a marzo?

Bugia anestetizzante per i cittadini o che altro? Aspettiamo smentite tranquillizzanti in merito.

Il problema delle liste d’attesa lunghissime non sarà forse perché non c’è il numero di radiologi necessari come confermato anche dal Direttore di AV2??

Certo che aprire le prenotazioni per una Risonanza e non avere il personale specialistico necessario per eseguirla è come non averle aperte affatto. Ecco perché gli appuntamenti sono fermi a marzo o, qualora fosse vera la versione della direzione sanitaria ma ne dubitiamo, viaggiano già a oltre metà del 2019.
In entrambi i casi è una cosa inaccettabile.

Abbiamo una Ferrari in casa, la Risonanza Magnetica, e non abbiamo i piloti (medici radiologici)?

Noi del Comitato Difesa Ospedale di Senigallia ci siamo battuti tanto senza mollare e senza farci intimorire da nessuno e voi cittadini ci date ogni giorno testimonianza della vostra stima e della riconoscenza per aver contribuito a risolvere il delicato problema della Radiologia, e di questo attestato Vi ringraziamo.

Abbiamo poi avuto perfino un riconoscimento anche dal Sig. Mangialardi, che dopo averci definito “fantomatico Comitato”, nel suo discorso di fine anno ci ha definito giustamente quali “soliti noti” e noti infatti sono le nostre facce ed i nostri nomi perchè sempre ci siamo assunti la responsabilità del nostro agire nel pieno e totale interesse per la salute di tutti voi cittadini.

Ringraziamo dunque la gentile vecchietta che a Senigallia ha portato un magnifico regalo lasciando ai cattivi tonnellate di carbone nonchè il dispettoso anno vecchio che se ne è andato tirandosi dietro promesse non mantenute, castelli di carte, bugiole ed insulti e infine il giovane promettente anno nuovo che è giunto con il suo sacco di futuro sereno e positivo. Ci auguriamo!.

Da

Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura