SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pd Marche: “Città e comuni più insicuri con decreto Salvini”

"Quando si riducono i permessi umanitari per i richiedenti asilo senza aumentare i rimpatri, cosa accade?"

Partito Democratico, PD

Città e comuni più insicuri con il decreto Salvini. Avrà l’effetto opposto, perché aumenta la clandestinità di persone che non avranno più un’accoglienza adeguata. Il governo “giallo-verde” dovrebbe ascoltare i territori e, invece, continua a fare solo propaganda”.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
PD Marche
Pubblicato Domenica 13 gennaio, 2019 
alle ore 18:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ci sono 5 commenti
boscaioloeremita
boscaioloeremita 2019-01-13 19:00:12
Il problema migranti è stato affrontato da PD mettendo chiunque abbia superato i confini senza autorizzazione sotto il tappeto "umanitario "( vitto ed alloggio assicurati, iscrizione all'anagrafe per godere di sanità, istruzione, assistenza psicologica e culturale, iscrizione graduatorie per assegnazione case popolari, ecc. ). Ora che il tappeto viene sollevato ed il costo per i contribuenti italiani sarà limitato soltanto alla esigua minoranza che ne ha diritto, il PD, i buonisti, e tutti coloro che facevano affari con l'immigrazione lamentano la "insicurezza" generata dai centinaia di irregolari lasciati senza assistenza e controllo. La sinistra da per scontato che non potendo per vari motivi e costi, rimpatriare tutti coloro che non hanno diritto all'accoglienza in ogni caso occorre assisterli come se ne avessero diritto.
L'assunto non è soltanto illogico ma controproducente anche sul piano umanitario.
In un contesto di risorse scarse e disoccupazione , con debito pubblico crescente ed economia in stallo, assegnare risorse a chi non ha alcun titolo per goderne, significa la disumana ed ingiusta crudeltà di toglierle a chi ha contribuito a produrle (cittadini italiani) ed a chi ne ha invece diritto ( rifugiati legali).
Il problema che in tal modo centinaia di immigrati illegali si troveranno a spasso davanti chiese o supermercati a chiedere elemosina od altro, si potrebbe agevolmente risolvere alla maniera danese od australiana ( campi di raccolta senza possibilità di uscita se non per tornare in patria a proprie spese) . Se costoro non hanno soldi per pagarsi il viaggio od il costo del mantenimento, vengano impiegati nella raccolta di pomodori od altre attività di modesta manualità incamerando la remunerazione prodotta fino a potergli pagare il viaggio ed i costi per loro sostenuti.
Coloro che ragionano come se i soldi crescessero sugli alberi e si potessero spendere a piacere quelli degli altri, comincino a mettere mano al proprio portafoglio facendo donazioni alla lega del filo d'oro ed alle cento associazioni benefiche continuamente reclamizzate dalle TV Nazionali.. Se la loro necessità assistenziale non fosse ancora appagata, rivolgano ulteriori donazioni alle molte ONG che si occupano di immigrati. Sappiano che tali ONG sono vere e prorie imprese economiche con decine o centinaia di impiegati e "Volontari".
Lo sapete quanto guadagnano i cosiddetti "volontari" ( come Di Battista dei 5 stelle )? Da un minimo di 2.500 fino ad oltre 10.000 euro al mese al netto di tasse , vitto ed alloggio compresi. Lo dico per esperienza personale.
francesco. 2019-01-13 19:25:08
Invece adesso sono sicurissime!!!!!!!!!
boscaioloeremita
boscaioloeremita 2019-01-14 05:34:59
........( campi di raccolta senza possibilità di uscita se non per tornare in patria a proprie spese)
Mario Rossi 2019-01-14 18:27:07
Invece con voi sono sicure ........
Ricordate quel fatto di Ostra Vetere, dove un carabiniere che stava per essere investito da un ladro, a sparato per legittima difesa, uccidendo il ladro ?? ricordate che il carabiniere è stato condannato, e i familiari del ladro hanno addirittura chiesto un risarcimento di 2 milioni di euro ??? Beh, se questo vuol dire più sicurezza, mi sa che è ora che cambiate mestiere, visto che noi popolo dobbiamo mantenere le forze dell'ordine, i ladri, e anche i falsi buonisti come voi è veramente troppo !!!!!
octagon 2019-01-16 06:37:03
Ancora non capite perché siete al 18%?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura