Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono le indagini, nuovi sopralluoghi alla Lanterna Azzurra di Corinaldo

Sequestrato intanto ad alcune persone, non indagate, materiale utile a ricostruire i fatti dell'8 dicembre

1.855 Letture
commenti
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Discoteca Lanterna Azzurra a Corinaldo

Proseguono le indagini per ricostruire quanto successo nella notte tra il 7 e l’8 dicembre alla Lanterna Azzurra di Corinaldo, dove quella che avrebbe dovuto essere una serata di festa si è tramutata in una strage costata la vita a sei persone.


Negli ultimi giorni i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno sequestrato ad alcuni maggiorenni e minorenni telefonini e supporti informatici contenenti foto, filmati ed altri elementi che possano aiutare a ricostruire quanto avvenuto.

I ragazzi, che non risultano indagati, in alcuni casi non erano nemmeno nella discoteca: ma il sequestro, ordinato dal Gip, è finalizzato al ritrovare materiale utile alle indagini, quali messaggi e foto scambiati con chi si trovava alla Lanterna.

Intanto venerdì 11 e sabato 12 gennaio sono previsti nuovi accertamenti nel locale: verranno svolti campionamenti sul sistema di areazione e ventilazione della discoteca, sulle uscite di sicurezza, sulle luci di emergenza e sulla rampa dove la folla si è accalcata dopo che all’interno si era diffusa una sostanza urticante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura