SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Dè Este - Medicina e chirurgia estetica - Odontoiatria - Senigallia, Chiaravalle

Derby insidioso per la Goldengas Senigallia sul parquet del Porto Sant’Elpidio

Pallacanestro: locali in zona play-out, ma assai rinforzati da Serroni e da Cucco, al debutto

563 Letture
commenti
Time out Foglietti alla Goldengas

Prima giornata del girone di ritorno di serie B subito con un derby per la Goldengas Senigallia che rende visita alla Malloni Porto Sant’Elpidio.


All’andata partita agevole per i biancorossi, ma è facile prevedere stavolta un impegno molto più duro: i biancoazzurri, 4 vittorie e 10 sconfitte nel girone di andata, hanno bisogno di punti per salvarsi senza play-out (che al momento disputerebbero) e sono tornati sul mercato con importanti innesti: non c’è più Mazic, ma già da qualche partita è arrivato Serroni, che sta segnando 15.9 punti di media col 49% da tre.

Non soltanto, perché contro la Goldengas debutterà un pezzo da novanta come Marco Cucco, annunciato da pochi giorni: i tifosi biancorossi ricorderanno il playmaker e capitano del Salerno, determinante lo scorso anno nell’indirizzare la serie dei quarti di finale play-off contro la Goldengas a favore dei campani.

Cucco quest’anno era rimasto a Salerno, giocando fino a qualche settimana fa con l’ex senigalliese Tortù, ma – in un autentico squadrone – aveva visto calare sensibilmente il suo minutaggio fino all’interruzione del rapporto e il successivo approdo a Porto Sant’Elpidio.

Salto a due domenica 13 gennaio alle ore 18.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura