SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia

Senigallia, non è in pericolo di vita l’85enne investito

L'anziano è stato travolto da un'automobile mentre stava attraversando la strada

Ambulanza, 118, pronto soccorso

Sono ancora gravi le condizioni dell’85enne investito nel pomeriggio del 6 gennaio nel tratto di Statale di via Raffaello Sanzio. E’ successo intorno alle 17.00. Per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale, il pensionato sarebbe stato travolto da una vettura in mentre stava attraversando la strada.

L’impatto è stato molto violento e l’anziano è finito a terra sbattendo la testa ma è rimasto sempre cosciente. Nel sinistro avrebbe riportato un trauma cranico: le sue condizioni sono considerate serie anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Il conducente dell’auto che l’ha travolto si è subito fermato per accertarsi delle condizioni di salute dell’anziano e per chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta a un’ambulanza del 118 che ha prestato le prime cure per poi trasferire il ferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura