Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Una Foto al Giorno”: ecco il dodicesimo scatto vincitore del 2018

William Pettinelli è il più votato per il mese di dicembre. Invia le tue foto a redazione@senigallianotizie.it e seguici su Instagram

Netservice - Editoria on-line
Colori in cielo - Foto di William Pettinelli

Colori in cielo” di William Pettinelli è la migliore foto pubblicata da Senigallia Notizie a dicembre.

Lo hanno deciso i nostri lettori, chiamati come di consueto a scegliere su Facebook lo scatto più bello pubblicato dalla rubrica “Una Foto al Giorno” nel mese di dicembre 2018.

Di prima mattina - Foto di William Pettinelli“Colori in cielo”, ha totalizzato 51 like, consegnando a William Pettinelli il primo posto come “scatto del mese”; ma allo stesso Pettinelli è andata anche la seconda piazza grazie alle 42 preferenze raccolte su Facebook da “Di prima mattina”,  che stacca di dieci like “Pioggia su piazza Saffi” di Fedele Ruvio, che si è fermata a quota 32.

Tutte e tre queste fotografie, andranno ora a concorrere con tutte quelle che si sono “qualificate” durante il 2018 alle votazioni finali, per aggiudicarsi lo scettro di foto più bella pubblicata da Senigallia Notizie nel 2018, sempre attraverso i voti che esprimeranno i nostri lettori che ci seguono sulla pagina Facebook.

Pioggia su piazza Saffi - Foto di Fedele RuvioPer tutti voi lettori, l’invito è sempre quello di inviare a redazione@senigallianotizie.it le fotografie che avete scattato e che più vi piacciono. La Redazione provvederà a pubblicare le fotografie ricevute all’interno della rubrica “Una Foto al Giorno”, mettendo di fatto tutti coloro che invieranno materiale in lizza per essere scelti come autori della foto più bella del mese e dell’anno.

Le foto verranno anche pubblicate sul canale Instagram di Senigallia Notizie: seguito ormai da oltre 1.170 nostri affezionati lettori, in costante crescita!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura