SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Befana, due giorni di festa a Marzocca di Senigallia

Le iniziative per il 5 e 6 gennaio da parte del Comitato Enjoy

Befana

Si dice che l’Epifania tutte le feste si porta via ed a Marzocca renderemo speciale questa festa tanto cara ai bambini che segna la fine del periodo natalizio.

Sabato 5 gennaio, dalle ore 16,30, mentre sull’ormai famoso palco di piazza Amalfi, si esibiranno ballerini di ogni età nel corso dello spettacolo “Emozioni in movimento”e della baby dance, saranno in azione tra il pubblico presente i Claun Vip Ciofeca Truccabimbi; zucchero filato e cioccolata calda per tutti aggiungeranno una nota gustosa al pomeriggio.

Domenica 6 gennaio alle ore 17,30 scenderà dal cielo la Befana che distribuirà una calza piena di dolciumi a tutti i bambini. Lo spettacolo di danza “Let it Snow”e vin brulè per tutti scalderanno la frizzante aria invernale.

Il comitato Enjoy Marzocca ringrazia il Comune di Senigallia, tutti i commercianti e le associazioni che hanno aderito a questo progetto ed il pubblico sempre numeroso nonostante le gelide temperature augurando a tutti un sereno 2019.

Da

Enjoy Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura