SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Volontari di Senigallia all’incontro di Scientology a Cattolica

L'augurio di buon anno della delegazione di Senigallia, che cita il fondatore Hubbard

Scientology

Dopo quasi 60 anni dalla sua pubblicazione Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo continua a destare estremo interesse.


“Tutto ebbe inizio” racconta L. Ron Hubbard, “quando per la prima volta feci conoscere il tutto di dodici anni di ricerca indipendente nel campo della mente.”

Ciò che ne seguì è, naturalmente, quelle che oggi conosciamo come la rivelazione di Dianetics e la forza globale tesa al miglioramento dell’Uomo che tale soggetto rappresenta.

Dianetics (dal greco dia, attraverso, e nous, mente o anima) è la scienza della mente. Molto più semplice della fisica o della chimica, è a queste paragonabile per la precisione dei suoi assiomi e presenta un livello di utilità considerevolmente superiore. La sorgente nascosta di tutte le malattie psicosomatiche e dell’aberrazione umana è stata scoperta e sono state sviluppate abilità per curarle senza eccezioni.

Dianetics è in realtà una famiglia di scienze che abbraccia le varie discipline umanistiche e le traduce in definizioni precise ed utili.

Pubblicato il 9 maggio del 1950 per la prima volta, Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, è più volte apparso nelle classifiche di bestseller, è il lavoro definitivo che costituisce la base di Scientology.
Publishers Weekly ha definito Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo “forse il libro non cristiano più venduto di tutti i tempi in Occidente” e ha conferito a Dianetics il suo prestigioso Century Award per essere apparso per più di cento settimane sulla sua lista dei bestseller.

Per scoprire di più in merito a Dianetics e Scientology lo scorso fine settimana a Cattolica è stato allestito uno stand informativo da alcuni volontari di Ravenna e Senigallia, dove molte persone interessate hanno avuto l’opportunità di conoscere meglio Dianetics e alcune altre opere di L. Ron Hubbard, che stanno alla base delle principali metodologie che si possono apprendere ed applicare per migliorare la propria vita.

Oltre ai libri, per chi fosse interessato, alla nuova Missione di Senigallia sono a disposizione di tutti i servizi introduttivi. Questi includono seminari pomeridiani, serali e del fine settimana su Dianetics e Scientology, ove viene presentata una panoramica dei principi fondamentali e della loro applicazione nella vita, come pure un’intera gamma di corsi di Scientology per il miglioramento della Vita che aiutano a migliorare ogni aspetto della propria esistenza.

Con l’augurio che ci auspicò L. Ron Hubbard -“Che tutte le buone cose, le cose che danno speranza, le cose sognate possano essere tutte tue quest’anno.” L. Ron Hubbard

Da

Missione di Scientology Senigallia

Commenti
Solo un commento
vrpolverari 2019-01-04 02:51:42
Molto importante! Per favore, dai un'occhiata a Scientology in Los Angeles, California.. Ci sono molte preoccupazioni. Fa attenzione prima di decidere. Mi scusa la mia grammatica. Grazie.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!