SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia

“La radio va in scena”, riparte la stagione del Teatro Nuovo Melograno di Senigallia

Sabato 5 gennaio un evento fuori stagione

"La radio va in scena"

Il Teatro Nuovo Melograno e Radio Velluto in collaborazione per un evento fuori stagione che inaugura il nuovo anno.


L’intento nascosto dello “spettacolo radiofonico” LA RADIO VA IN SCENA è portare le frequenze radiofoniche su un palco e, soprattutto, riportare al centro dell’attenzione l’ascolto della radio.

Sabato 5 Gennaio alle ore 21.00 dunque, Radio Velluto Senigallia trasmetterà, direttamente dal Teatro Nuovo Melograno, uno spettacolo di varietà condotto da Luigi Sabbatini (già attivo con i programmi A Tutto Tondo e Mine Vaganti) coadiuvato da Damiano Albenzio (Mine Vaganti e Stereotape), con la regia di Michele Manoni. Lo spettacolo sarà arricchito dalla presenza, in veste di ospite, dell’attore senigalliese David “Zanza” Anzalone.

Patrocinato dal Comune di Senigallia.

INFO UTILI per prenotazioni, abbonamenti e acquisto biglietti:

– PRENOTAZIONI: 3895450774/ info@nuovomelograno.it/ www.nuovomelograno.it

– E’ possibile prenotare il tuo biglietto mandando un messaggio WhatsApp al numero 389.5450774 specificando 1) titolo spettacolo, 2) giorno e orario della replica, 3) nome e cognome di ogni socio per il quale si desidera prenotare.

– Per acquistare o ritirare i biglietti per gli spettacoli, la biglietteria sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20, mentre il giovedì resterà chiusa. Grazie.

– Per accedere allo spettacolo è indispensabile essere socio del Nuovo Melograno. Tesserarsi è facile: chiama la biglietteria o visita il nostro sito: http://nuovomelograno.it/registrazione/index.php

Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!