SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Tempo di bilanci e di… Buon 2019 da Senigallia Notizie e Valmisa.com

Più pagine viste e più lettori: i risultati del 2018 e gli auguri per il nuovo anno dalla nostra Redazione a tutti voi che ci seguite

1.198 Letture
commenti
Benvenuto 2019!

Va in archivio il 2018 e con esso il quindicesimo anno di vita di Senigallia Notizie. Non passa invece mai di attualità la costante e crescente fidelizzazione del giornale presso la popolazione, che continua a premiare il lavoro della nostra Redazione.

Questo premio altro non sono che i numeri, che portano ancora una volta il segno più, anche alla fine di quest’annata per la coppia di punta dei portali di informazione locale editi da Netservice: www.SenigalliaNotizie.it e www.Valmisa.com.

Nel 2018, Senigallia Notizie, il primo quotidiano on-line della città, e Valmisa.com, il suo supplemento editoriale sui paesi dell’hinterland senigalliese, hanno superato gli 8 milioni di pagine viste: sono aumentate di 230mila le pagine totalizzate rispetto al 2017. Gli utenti che hanno letto i due quotidiani sono stati oltre 3.830.000: anche questo dato è in crescita di 20mila unità rispetto a dodici mesi prima.

La Redazione e lo staff di Netservice, vogliono augurarsi per il 2019 ancora un anno di proficuo lavoro, condito da altre soddisfazioni. Ed è il nostro augurio a tutti quanti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura