SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Aspirapolvere Taski Aero - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale

Senigallia Notizie sempre più al top: sfondato su Facebook il “muro” dei ventimila “Mi piace”

Il 2019 parte per la nostra Redazione celebrando l'ultimo traguardo tagliato nel 2018 grazie a voi lettori

20mila fan su Facebook per Senigallia Notizie

Nella Redazione di Senigallia Notizie e Valmisa.com apriamo il 2019 celebrando (e ringraziando voi lettori per questo) l’ultimo traguardo che abbiamo raggiunto proprio alla fine del 2018: la pagina Facebook di Senigallia Notizie ha superato il “muro” dei ventimila “Mi piace.

Un numero e poco più, certo, ma in grado di consentirci di “misurare” la sempre crescente consistenza del bacino di lettori che il primo quotidiano di Senigallia e del suo entroterra è in grado di raggiungere, dando sempre più ampio risalto a tutto ciò che accade sul territorio di Senigallia e dei paesi delle valli Misa e Nevola.

Una diffusione che parte da www.senigallianotizie.it e www.valmisa.com, che sommano in media oltre diecimila lettori, ma che si avvale di tanti altri canali per far arrivare a tutti voi lettori le notizie che pubblichiamo ogni giorno: la newsletter quotidiana con migliaia di iscritti in costante crescita, l’account Twitter con più di 2.530 follower, il profilo Google+ seguito da oltre 250 utenti, il canale Telegram con più di 240 iscritti, il gruppo dei lettori su Facebook con 1.175 membri, l’ultimo arrivato Instagram, già di successo con oltre 1.170 follower, e, prima tra tutti come platea, la pagina Facebook che ora conta oltre ventimila fan.

Numeri. Che sono però contatti, lettori, persone dei nostri territori, che sempre più costantemente seguono Senigallia Notizie e Valmisa.com… E che noi ringraziamo per apprezzare il nostro lavoro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura