SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Il Marzocca Christmas Festival ha fatto respirare l’aria del Natale

Nella frazione il concerto del Coro del '62 e degli O.P.S., con un pensiero ai fatti di Corinaldo

Il Coro del 62

Ultima domenica del 2018; a Marzocca, in piazza Amalfi, si respira l’aria del Natale, sarà per l’albero sarà per il bel presepe o per la slitta, o per la casetta di Babbo Natale o per la cioccolata calda offerta a tutti i passanti; dalle prime ore del pomeriggio c’è fermento attorno al palco, l’armonia e la collaborazione sono le carte vincenti del Marzocca Christmas Festival.

Questa sera si sono esibiti il Coro del ‘62 e dintorni con Andrea Celidoni e gli O.P.S Neri per scelta, deliziando i presenti con canti natalizi, canzoni di Battisti, De Gregori, Santana e Vasco Rossi.

Un palloncino bianco a forma di cuore, con sei nomi scritti con il pennarello, innalzato dal palco verso il cielo, non passava di certo inosservato, per ricordare la strage di Corinaldo, per dire che non potremo mai dimenticare.

Il Comitato Enjoy Marzocca ringrazia l’Amministrazione Comunale, il Centro Sociale Adriatico, i commercianti che hanno contribuito alla buona riuscita di questo pomeriggio di festa e tutte le persone presenti nonostante il freddo, ricorda i prossimi appuntamenti del 5 e 6 gennaio dedicati ai bambini con cioccolato, zucchero filato e vin brûlé, spettacoli ed intrattenimenti che culmineranno il 6 gennaio con l’arrivo della befana che distribuirà a tutti i bambini presenti calze piene di dolciumi e coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2019.

Da
Comitato Enjoy Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!