SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico

Calcio, Promozione Girone A: vincono Barbara e FC Vigor Senigallia, pareggio per l’Olimpia Marzocca

In campo le compagini impegnate nella 12° giornata di campionato

1.798 Letture
commenti
calcio

È di due vittorie e un pareggio il bilancio delle squadre di Senigallia e della Valmisa impegnate nel pomeriggio di domenica 30 dicembre sui campi della 12° giornata del campionato di Promozione, Girone A.

Nei due match iniziati alle ore 14.30, trionfo per il Barbara nella trasferta contro il Gabicce Gradara: 0-2 l’esito finale; pareggio invece con il risultato di 1-1 tra Filottranese e Olimpia Marzocca. Scesa in campo mezz’ora più tardi, l’FC Vigor Senigallia si è invece imposta 2-0 sulla Laurentina tra le mura di casa.

A fronte di questi risultati, l’FC Vigor Senigallia mantiene i due punti di distacco dalla capolista Anconitana, confermandosi al secondo posto in classifica a quota 36 punti; grazie alla vittoria odierna il Barbara si issa invece al terzo posto (28 punti), mentre preoccupa la posizione in graduatoria dell’Olimpia Marzocca, quint’ultima a 15 punti in piena zona play-out.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura