SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vivaio Piantaviva Senigallia - Scopri il Natale - Piante e fiori, addobbi floreali, composizioni

Rotaract Senigallia: una bella partecipazione per “Il Concerto di Natale”

Il ricavato dell'evento, grazie alla straordinaria generosità dei presenti, sarà destinato alla Comunità Protetta "Maria Nilde Cerri"

Rotaract Senigallia: una bella partecipazione per "Il Concerto di Natale"

Il Rotaract Club di Senigallia ringrazia tutta la cittadinanza che giovedì 27 dicembre ha preso parte a “Il Concerto di Natale“, il tradizionale evento natalizio organizzato dal nostro Club, quest’anno tenutosi presso la Chiesa dei Cancelli e che ha visto la partecipazione di circa 100 spettatori.

Un grazie sentito al nostro socio onorario Mauro Pierfederici per aver gestito magistralmente la serata, al professor Paolo Pettinelli che insieme a tutto il coro della Schola Cantorum Immacolata e alla flautista Maria Chiara Locullo ha contribuito a scaldare i nostri cuori con le note dei classici canti natalizi.

Il ricavato dell’evento, grazie alla straordinaria generosità dei presenti, sarà destinato alla Comunità Protetta “Maria Nilde Cerri”, la struttura socio-riabilitativa, gestita dalla Cooperativa Sociale H MUTA e diretta dalla dr.ssa Linda Fiorà, che ospita persone con disagio psichico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura