SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una Foto al Giorno – Dicembre 2018: ecco gli scatti dei nostri lettori

Votate su Facebook, con i vostri "like", le foto più belle del mese

Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Foto di Carlo Torelli

Siamo giunti all’ultimo appuntamento canonico, per quello che riguarda il 2018, con il concorso di ‘Una foto al giorno‘. E’ tempo per voi lettori di votare sulla pagina facebook di SenigalliaNotizie quali sono le vostre foto preferite.

Come oramai saprete, siete proprio voi ad esprimere le vostre preferenze in merito agli scatti della rubrica ‘Una foto al giorno’, lo spazio che da anni SenigalliaNotizie.it dedica alla pubblicazione delle istantanee che i lettori inviano quotidianamente a redazione@senigallianotizie.it

Come accade da oramai da tempo, sarete proprio voi a decidere quali sono i 3 scatti più belli di questo dicembre 2018: per farlo basterà sfogliare l’album ‘Una foto al giorno – Dicembre 2018‘ nella pagina Facebook di SenigalliaNotizie.it e lasciare uno (o più) “like” per votare le vostre foto preferite.

Le 3 più votate gareggeranno per concorrere al titolo di “Foto del Giorno più bella del 2018”. Le votazioni sono già aperte e si protrarranno fino a tutto sabato 5 gennaio.

Gli autori degli scatti di dicembre 2018 sono di Orietta Savelli, Marinella Marinelli, William Pettinelli, Paolo Gresta, Mauro Gasparini, Massimo Mariselli, Fedele Ruvio, Massimo Modesti, Arianna Martini, Maria Antonietta Da Rin.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura