Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Video Notizia: “Striscia la Notizia” di nuovo a Senigallia

Chiara Squaglia è tornata in città ancora una volta per la questione della risonanza magnetica dell'ospedale

1.725 Letture
commenti
Albergo Bice - Nuova sala convegni - Hotel e ristorante - Senigallia
Striscia la Notizia a Senigallia

Striscia la Notizia” di nuovo a Senigallia per la risonanza magnetica. Il servizio è andato  in onda la sera della vigilia di Natale. L’inviata della trasmissione mediaset Chiara Squaglia è tornata in città ancora una volta per la questione della risonanza magnetica dell’ospedale.

Dopo i servizi andati in onda negli scorsi mesi l’inviata del tg satirico è tornata all’Ospedale di Senigallia perché nonostante l’installazione del nuovo macchinario, avvenuto dopo anni di ritardi e rinvii, esisterebbero ancora alcune criticità nel prenotare esami che erano state bloccate fino al 31 dicembre 2018 . Come lamentato dal Comitato cittadino a difesa dell’ospedale di Senigallia “Di fatto è come avere una Ferrari in garage, ma non avere il pilota che la guidi“. Proprio mentre lo staff del tg satirico era ancora in città è giunta la notizia della riapertura delle prenotazioni fino a marzo 2019.

GUARDA il VIDEO 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura