SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rotaract Senigallia: torna il tradizionale concerto natalizio organizzato dal Club

La serata giovedì 27 dicembre alla Chiesa dei Cancelli. Ingresso gratuito; donazioni alla Comunità Protetta "Maria Nilde Cerri"

MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio
Rotaract - Concerto Natale 2018

Il Rotaract Club di Senigallia è lieto di inviare la cittadinanza a “Il Concerto di Natale”, il tradizionale evento natalizio organizzato dal nostro Club col patrocinio del Comune di Senigallia. La serata si terrà giovedì 27 dicembre, alle ore 21.15, presso la Chiesa dei Cancelli.

Il concerto, presentato dal nostro socio onorario Mauro Pierfederici, vedrà la partecipazione della Schola Cantorum Immacolata, diretta dal prof. Paolo Pettinelli che proporrà l’esecuzione dei canti tradizionali più conosciuti al grande pubblico.

Rotaract - Concerto Natale 2018 - locandinaL’ingresso è gratuito, ma per chi lascerà una piccola donazione ci sarà un simpatico omaggio.

Il ricavato dell’evento sarà destinato alla Comunità Protetta “Maria Nilde Cerri”, la struttura socio-riabilitativa, gestita dalla Cooperativa Sociale H MUTA e diretta dalla dr.ssa Linda Fiorà, che ospita persone con disagio psichico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura