Logo farmacieFarmacie di turno


Avitabile Dr. Andrea
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: firmata la convenzione per il progetto F.A.M.I.

Con questa convenzione il Centro Olimpico rafforza la sua presenza in ambito sociale

389 Letture
commenti
Il Presidente nazionale al Centro Olimpico

E’ stata firmata nei giorni scorsi dal Presidente Domenico Ubaldi la convenzione con il CONI per il progetto FAMI (Fondo Asilo Migrazione ed Integrazione), una iniziativa congiunta CONI-Ministero degli Interni e riservata ai minori presenti nel Centri SPRAR. In tutte le Marche sono state individuati 4 realtà sportive, una nella provincia di Pesaro e tre in quella di Ancona.

Il Tennistavolo Senigallia è stata associato alla Comunità Educativa per Minori L’Orizzonte di Ostra i cui giovani potranno frequentare il Centro Olimpico due volte alla settimana, seguiti dai tecnici del Maestro Pettinelli. Naturalmente saranno impegnati anche i volontari del Servizio Civile nazionale ed europeo che hanno iniziato l’attività prevista nelle scorse settimane.

Con questa convenzione il Centro Olimpico rafforza la sua presenza in ambito sociale utilizzando lo sport come elemento di inclusione e socializzazione. Già da anni la Società, accanto alla pratica sportiva, organizza attività a valenza sociale ispirandosi alla Carta Europea dello Sport. In questo progetto è di fondamentale importanza la funzione del Centro Olimpico la cui struttura si presta alla coesistenza di agonismo e benessere secondo uno sguardo allargato del mondo sportivo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!