SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Maglia della Nazionale di basket a Thomas Renzi, ferito nella tragedia di Corinaldo

L'under 15 della Pallacanestro Senigallia, rimessosi, è stato festeggiato da compagni, avversari e Federazione Italiana

1.169 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Pallacanestro: maglia della Nazionale a Thomas Renzi

Una bella emozione, dopo la grande paura. Una maglia della Nazionale per fargli sentire che gli siamo tutti vicino.

Thomas ha 15 anni. Nella notte tra il 7 e l’8 dicembre era, con i compagni di squadra della Pallacanestro Senigallia, a Corinaldo, nella tristemente nota discoteca Lanterna Azzurra. Era in attesa dell’inizio del concerto del trapper Sfera Ebbasta.

Suo malgrado è rimasto coinvolto nella calca della fuga di massa verso le uscite di sicurezza ed è stato necessario il ricovero in ospedale per alcuni giorni in condizioni che da gravi sono fortunatamente migliorate di giorno in giorno. Una situazione che è stata seguita con discrezione dal presidente FIP Giovanni Petrucci grazie al presidente del Comitato Regionale Marche Davide Paolini.

Pallacanestro: maglia della Nazionale a Thomas RenziThomas Renzi, finalmente guarito, è stato festeggiato dai suoi compagni di squadra e dai giocatori della partita di under 14 élite Senigallia-Recanati, domenica 23 dicembre. Ha ricevuto dal presidente Paolini una maglia della Nazionale che gli è stata inviata dal presidente Petrucci. Un buon modo per tornare alla normalità al più presto insieme all’affetto dei suoi genitori, dei suoi compagni di squadra e della pallacanestro.

Bentornato, Thomas!

da Federazione Italiana Pallacanestro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!