Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’ospedale di Senigallia torna su Striscia la Notizia: “Ci sarà il miracolo di Natale?”

Lunedì 24 dicembre intervista di Chiara Squaglia alla dr.ssa Stefania Mancinelli. Comitato Difesa: "Telenovela al termine?"

Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre
Comitato Difesa Ospedale Senigallia

Cari cittadini, lunedi 24 dicembre, alle ore 20,30 su Canale 5, ascolterete le novità con l’intervista di Chiara Squaglia alla direttrice sanitaria, dr.ssa Stefania Mancinelli.

Farà il miracolo Babbo Natale? I cittadini potranno prenotare l’esame radiologico nel nostro Ospedale come tutti i normali cittadini dei nosocomi limitrofi?

Noi, affinchè si verificasse questo miracolo, visto che non siamo ascoltati, ma dileggiati come fossimo pericolosi sovversivi (che cercano invece di tutelare la sanità, bene comune di tutti e quindi anche di coloro che ci dileggiano), abbiamo nuovamente chiamato all’interno dell’Ospedale di Senigallia una decina di giorni orsono il TG satirico di Canale 5 con la Dr.ssa Chiara Squaglia, che ringraziamo, per fare il punto della situazione con la Direttrice Sanitaria del nostro Ospedale, nella speranza di novità che ponessero fine a questa telenovela che dura ormai da ben 4 anni.

Ora, la telenovela starà giungendo a termine? I pazienti finalmente avranno una risposta alla loro istanza che chiede solamente di avere una assistenza sanitaria pubblica degna di questo nome?

In una registrazione del 30 Novembre 2018  il CUP Regionale, alla domanda di un cittadino che chiede di fare una prenotazione per una Risonanza Magnetica Lombo Sacrale, dice: “Non ci sono posti disponibili”.

La Direzione Sanitaria che risposta avrà dato all’inviata di Striscia la Notizia?
Siamo forse un Ospedale di Serie B?
Lunedi 24 dicembre alle ore 20,30 su Canale 5 saprete la risposta.

Nel farvi gli auguri di Buon Natale vi chiediamo di seguirci con attenzione, perchè supponiamo, visto che siamo “supponenti” come dice il Sindaco Mangialardi, che vi saranno ancora difficoltà non piccole in corso affinchè il macchinario della Risonanza, costo di 1 milione e 558 mila euro, accessori compresi, funzioni a pieno regime.

da Comitato Cittadino Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!