SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Modifiche al programma della raccolta differenziata durante le festività natalizie

La raccolta porta a porta dell’organico in programma per martedì 25 dicembre e martedì 1° gennaio, non sarà effettuata.

1.538 Letture
commenti
Raccolta differenziata, rifiuti, bidoni

Si comunica che durante le festività natalizie la raccolta porta a porta dell’organico per tutte le utenze, in programma per martedì 25 dicembre e martedì 1° gennaio, non sarà effettuata.

Per le sole utenze non domestiche la raccolta dell’organico sarà svolta nelle giornate di mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Per quanto riguarda invece le utenze non domestiche della zona Ztl, si svolgeranno delle raccolte aggiuntive dell’indifferenziato nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre.

Si informa, inoltre, che gli orari dei Centri Ambiente subiranno le seguenti modifiche. Nelle giornate di lunedì 24 e 31 dicembre, il Centro Ambiente in via Arceviese-Borgo Bicchia resterà aperto dalle ore 8,30 alle ore 12. Il Centro Ambiente di Sant’Angelo, invece, resterà aperto dalle ore 8 alle ore 11 nelle giornate lunedì 24 e venerdì 28 dicembre e sarà chiuso sabato 29 e lunedì 31 dicembre.

Dopo le festività la raccolta e gli orari di apertura dei Centri Ambiente riprenderanno regolarmente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura