SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progettazione, personalizzazione, materiali di prima scelta: l’artigianalità di Mondolfo Scale

Oltre 45 anni di esperienza e personale specializzato: garantiamo un prodotto duraturo e di qualità. "La nostra scala è solo Tua"

Mondolfo Scale - Produzione scale a chiocciola e a giorno - Mondolfo (PU)
Scala artigianale realizzata da Mondolfo Scale

In una realtà commerciale principalmente industriale, noi di Mondolfo Scale continuiamo a distinguerci per la nostra autentica artigianalità, vantando oltre 45 anni di esperienza nei quali passione e professionalità sono sempre stati, e sempre saranno, alla base del nostro lavoro.

“La nostra scala è solo Tua” è la frase che più utilizziamo noi di Mondolfo Scale per meglio fotografare la nostra azienda.

Scala artigianale realizzata da Mondolfo ScaleScale artigianali realizzate da Mondolfo ScaleScala artigianale realizzata da Mondolfo Scale

Progetteremo la soluzione più idonea al tuo spazio, al tuo stile e alle tue esigenze, completamente gratis.
Potrai personalizzare le tua scala scegliendo i materiali e lo stile che più ti aggrada, con la possibilità di visionarla anche in fase di lavorazione.
Metteremo a tua disposizione il nostro personale specializzato che utilizzerà solo materie di prima scelta, per garantirti un prodotto finale di alta qualità e duraturo nel tempo.

Scala artigianale realizzata da Mondolfo ScaleDettaglio di una scala artigianale di Mondolfo ScaleMondolfo Scale, progettazione e costruzione scale su misura

Scala artigianale realizzata da Mondolfo ScaleVisita il nostro sito internet o la pagina Facebook Mondolfo Scale e vieni a trovarci, abbiamo un ampio show room!
Siamo a Mondolfo nella zona industriale di Via Alcide de Gasperi.

Ti aspettiamo!

Mondolfo Scale di Fausto Travaglini
Via A. de Gasperi 39
61037 Mondolfo (PU)
Telefono 0721957357
www.mondolfoscale.it
info@mondolfoscale.it
FB: Mondolfo Scale

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!