Logo farmacieFarmacie di turno


Landi Parere Dr.ssa Loretta
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ecco la nuova App del Partito Democratico

"Una volta si attaccavano manifesti, oggi essere attivista significa pure condividere un post su facebook"

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Gostoli del Pd Marche

Il 15 dicembre nel corso della prima assemblea regionale del Pd all’Abbadia di Fiastra (Mc) che ha votato all’unanimità l’elezione di Gostoli alla guida del Pd marchigiano, è stata presentata la nuova App del Partito Democratico Marche.
La sfida è quella di unire la piazza reale con la piazza virtuale.

Un partito capace di fare rete in Rete. Affiancare all’organizzazione reale una virtuale. L’App è uno strumento innovativo in più per connettere i democratici marchigiani.

L’applicazione per smartphone e tablet è disponibile per il download sugli store digitando PD MARCHE, per avere sempre a portata di mano, le news, le iniziative in programma del Pd Marche e per avere la possibilità di interagire in rete, al fine di condividere idee e proposte.

Vogliamo un partito radicato nei territori e nei temi, capace aprirsi al nuovo tempo, non chiudersi nei ricordi. “La comunicazione è diventata partecipazione” ha spiegato Gostoli – Dobbiamo tenere insieme radicamento ed innovazione. Con l’avvento dei social network su internet nascono spontanei luoghi di discussione dove le persone si incontrano anche per esprimere idee e condividere esperienze. Essere militante oggi significa utilizzare al meglio le nuove tecnologie. Un tempo si attaccavano i manifesti, oggi essere attivista significa anche condividere un post sul web”.

PD Marche
Pubblicato Mercoledì 26 dicembre, 2018 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura