Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Incontri di Cucina per Amatori” al Panzini di Senigallia, con grandi chef del territorio

Dal 22 gennaio, quattro martedì per realizzare, imparare e assaggiare interi menù. Organizza l'Associazione Cuochi Ancona

Cuochi Ancona
Incontri di Cucina per Amatori all'IIS Panzini di Senigallia

Dopo il successo dello scorso anno, tornano all’IIS A. Panzini di Senigallia i corsi amatoriali rivolti ad un pubblico di appassionati della buona cucina!

L’organizzazione è affidata all’Associazione Cuochi di Ancona che da anni promuove eventi per professionisti e non solo, quattro appuntamenti serali che si svolgeranno nella nuovissima aula dell’Alberghiero alle ore 19,00 per quattro martedì a partire dal 22 gennaio 2019.

Ogni lezione che vedrà come protagonisti gli chef Alessio Piccioni, Andrea d’Elia e Michele Riccardi del Ristorante 20e15 Cibo e Vino di Marotta, Massimo Biagiali e la chef Luciana Morsucci del Ristorante Il Giardino di San Lorenzo in Campo, lo chef Walter Borsini del Fortino Napoleonico di Portonovo e lo chef Marco Cupido del ristorante La DegOsteria di Ancona, proporranno un menu composto da quattro portate che saranno realizzate, spiegate ed assaggiate dai partecipanti: una bella occasione per chiedere e confrontarsi con grandi professionisti del nostro amato territorio.

Il costo è di € 160,00. Per info e prenotazioni anche Whatsapp: Luca Santini 3471662496

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!