SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Incontri di Cucina per Amatori” al Panzini di Senigallia, con grandi chef del territorio

Dal 22 gennaio, quattro martedì per realizzare, imparare e assaggiare interi menù. Organizza l'Associazione Cuochi Ancona

Cuochi Ancona
Incontri di Cucina per Amatori all'IIS Panzini di Senigallia

Dopo il successo dello scorso anno, tornano all’IIS A. Panzini di Senigallia i corsi amatoriali rivolti ad un pubblico di appassionati della buona cucina!

L’organizzazione è affidata all’Associazione Cuochi di Ancona che da anni promuove eventi per professionisti e non solo, quattro appuntamenti serali che si svolgeranno nella nuovissima aula dell’Alberghiero alle ore 19,00 per quattro martedì a partire dal 22 gennaio 2019.

Ogni lezione che vedrà come protagonisti gli chef Alessio Piccioni, Andrea d’Elia e Michele Riccardi del Ristorante 20e15 Cibo e Vino di Marotta, Massimo Biagiali e la chef Luciana Morsucci del Ristorante Il Giardino di San Lorenzo in Campo, lo chef Walter Borsini del Fortino Napoleonico di Portonovo e lo chef Marco Cupido del ristorante La DegOsteria di Ancona, proporranno un menu composto da quattro portate che saranno realizzate, spiegate ed assaggiate dai partecipanti: una bella occasione per chiedere e confrontarsi con grandi professionisti del nostro amato territorio.

Il costo è di € 160,00. Per info e prenotazioni anche Whatsapp: Luca Santini 3471662496

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!