SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Annullati altri eventi a Senigallia a seguito della terribile sciagura di Corinaldo

Cancellati sia il concerto della Banda della Marina Militare che la manifestazione prevista in piazza Roma lunedì 10 dicembre

2.417 Letture
commenti
Il Teatro La Fenice di Senigallia

In aggiunta agli eventi già rimandati o annullati a seguito della tragedia verificatasi a Corinaldo, come le partite di diversi campionati calcistici regionali o il mercato straordinario in programma a Senigallia, nella giornata di domenica 9 dicembre è stata ufficializzata la cancellazione di altri due appuntamenti.

Annullato il concerto di Natale della Banda della Marina Militare previsto per martedì 11 dicembre. L’esibizione, che si sarebbe dovuta tenere presso il teatro La Fenice di Senigallia, sarebbe stata finalizzata a raccogliere fondi a sostegno della ricostruzione del comune terremotato di Pieve Torina.

Saltata anche la manifestazione in piazza Roma, sempre a Senigallia, indetta dalla Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti” per lunedì 10 dicembre alle 18.30 in memoria dei 70 anni trascorsi dalla stipulazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura