SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Natale Solidale in via Carducci

Il Bar Angela e la consulta degli Immigrati lanciano un'iniziativa: Lega e Fratelli d'Italia aderiscono

Porta Lambertina, in via Carducci, a Senigallia

Natale solidale in via Carducci” con il Bar Angela, l’Associazione ‘Stracomunitari’ e la Consulta comunale degli Immigrati, con Presidente Mohamed Malih.

Anche la LEGA e Fratelli d’Italia di Senigallia hanno condiviso, sostenuto e partecipato, questa mattina, alla presentazione dell’iniziativa.

Il punto d’incontro è stato un piccolo Albero di Natale in fondo a via Carducci, davanti al Bar Angela, allestito proprio dalla titolare dell’attività commerciale. E’ partito tutto da quell’Albero di Natale lo “spirito natalizio”, con cui i promotori dell’iniziativa hanno voluto abbracciare anche chi non ha l’opportunità di festeggiare come merita una festività particolare qual è appunto il Santo Natale.

Angela, la titolare del bar, ha voluto posizionare il suo “Albero” per onorare il Santo Natale e per creare un angolo della città ove si possano raccogliere doni e pensieri per i bambini, le mamme e i papà che, altrimenti, in questo periodo, non potranno ricevere, donare o, tanto meno, scambiarsi regali.

Un’iniziativa lodevole, che desidera rendere più sereno il Natale di queste famiglie, e, in particolare, di quei bambini, per nulla fortunati. Chi vuole, può lasciare ai piedi di quest’Albero di Natale il suo dono o affidarlo al Bar Angela, che ne è il custode. Sarà cura poi dell’Associazione ‘Stracomunitari’ recapitare ogni dono ai bambini e alle famiglie, che l’Associazione individuerà.

La LEGA e Fratelli d’Italia di Senigallia hanno condiviso questo momento d’incontro e, soprattutto, si augurano che l’iniziativa possa rappresentare l’occasione per dedicare un pensiero in più per chi è meno fortunato.

Davide Da Ros – Coordinatore Senigallia e Valli Misa-Nevola LEGA e Capogruppo al Consiglio Senigallia
Massimo Bello – Capogruppo LEGA al Consiglio dell’Unione dei Comuni e Dirigente LEGA Senigallia
Marcello Liverani – Coordinatore Fratelli d’Italia di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura