SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Controlli alla guida, denunciati due senigalliesi

Un automobilista positivo al test in via Capanna, un altro rifiuta il controllo a Chiaravalle

Etilometro, alcoltest, Carabinieri, guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia durante i servizi svolti nel fine settimana del 1° e 2 dicembre 2018, hanno controllato 403 persone, 268 veicoli ed elevato 12 contravvenzioni.


In particolare nel corso dei servizi, un automobilista è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza e denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona.

Si tratta di un automobilista 39enne di nazionalità italiana, residente a Senigallia, che sottoposto a controllo con l’etilometro in via Capanna, è risultato positivo con un tasso alcolemico pari al 1,74 gr/lt.

L’autovettura di proprietà, una Seat Cordoba, è stata sottoposta a sequestro.

Un altro senigalliese è stato denunciato dai militari della stazione di Chiaravalle: l’uomo, 52 anni, apparso in stato di alterazione psicofisica, ha rifiutato di sottoporsi a un controllo con alcol-test in via della Repubblica a Chiaravalle, dove l’automobilista stava circolando con patente di guida sospesa.

La sua auto, una Bmw X1, è stata sottoposta a sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura