SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
MC Coperture - Bonifica amianto, impermeabilizzazioni - Senigallia, Montecchio

Ladri in azione all’Ospedale di Senigallia

Pazienti derubati in Ortopedia e Chirurgia

2.612 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia

Ladri in azione all’Ospedale di Senigallia. A farne le spese due pazienti del reparto di Ortopedia e Chirurgia nel pomeriggio del 28 novembre. Qualche balordo, approfittando dell’orario delle visite, si è introdotto nella stanza ed ha rubato i portafogli.

Le vittime, accortesi dell’ammanco, hanno informato il personale che ha chiamato i carabinieri, intervenuti con una pattuglia. Nel primo caso, approfittando del fatto che il paziente fosse uscito dalla sua stanza del reparto per camminare, un uomo si sarebbe introdotto al suo interno: il balordo si sarebbe prima  seduto nella sedia della stanza, poi avrebbe trafugato il bottino dileguandosi sotto gli occhi di uno dei paziente che, impossibilitato  ad alzarsi dal letto, non ha potuto fare altro che dare l’allarme agli infermieri. Un secondo borseggio avvenuto in camera è stato segnalato sempre in circostanze simili pochi minuti dopo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura