SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valce - Aspirapolvere Taski Aero - Sistemi e prodotti per igiene e pulizia professionale

L’Inter Club Senigallia presente anche a Londra

Il Club informa i tifosi che sono già disponibili i biglietti per la decisiva sfida con il Psv

L’inter Club Senigallia presente anche a Londra

Nonostante la sconfitta che lascia però inalterate le speranze di qualificazione della squadra neroazzurra, c’è un motivo per festeggiare: Infatti l’Inter Club di Senigallia con il suo striscione che immortala i colori della città e la Rotonda, era presente nello storico stadio di Wembley grazie ad una nutrita delegazione di tifosi che ha seguito la squadra nella difficile trasferta.

Numeri da record per il nostro Club che sta avvicinandosi ai 350 soci dopo soli pochi mesi dalla nascita, avvenuta grazie all’instancabile lavoro e passione del Presidentissimo Massimo “Interista” Volpini.

Il club sta organizzando una cena per lo scambio di auguri presso il Raffaello Hotel il 13 dicembre prossimo, le cui prenotazioni potranno essere effettuate fino al 30 novembre recandosi presso la sede del club ubicata in Via Pisacane presso il ristorante Bibendum.

Il Club informa i tifosi che sono già disponibili i biglietti per la decisiva sfida con il Psv che determinerà il passaggio del turno in Champions League.

da Inter Club Senigallia
La Segreteria

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!