SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

“Bullo da solo”: all’Auditorium San Rocco si parla di giovani e nuove tecnologie

Giovedì 29 novembre alle ore 21:00

bullismo

Secondo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 29 novembre, alle ore 21, all’Auditorium San Rocco si terrà l’incontro pubblico “Generazioni virtuali: l’impatto delle tecnologie sulle nuove generazioni”, a cura dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Consulta del Volontariato.

“Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo. Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!