Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Promozione: il Barbara vince in rimonta grazie a Rossini e Carboni

In Prima e Seconda Categoria vittorie anche per Monserra e Victoria Brugnetto, perde il Senigallia Calcio, pari le altre

1.095 Letture
commenti
Il Tucano - Ristorante-Pizzeria Senigallia - Pesce fresco dell\'Adriatico
Barbara calcio 2018/19

Il Barbara si prende la copertina del sabato calcistico, che il 24 novembre ha visto impegnate tutte le squadre della Valmisa, tranne FC Vigor Senigallia e Olimpia Marzocca, in campo il 25. Sono Diego RossiniMarco Carboni a firmare la rimonta che proietta per il momento al quarto posto i gialloblù nella classifica di Promozione – girone A.

E’ iniziata in salita la trasferta di Villa Musone per il Barbara, sotto di un gol dopo circa 10 minuti di gioco, ma già poco dopo la mezz’ora del primo tempo, i ragazzi di Mancini avevano ribaltato il risultato, grazie alle reti di Rossini e Carboni: gol nei quali è sempre presente anche lo zampino dell’ispiratore Cardinali. Ribaltata la situazione, i gialloblù hanno poi condotto in porto la gara, non senza provare a segnare la terza rete, portando a casa tre punti pesantissimi dopo la sconfitta di sette giorni prima contro il Valfoglia.

In Prima Categoria, nel girone A giornata di riposo per il Corinaldo, mentre nel girone B ci sono da registrare la netta vittoria del Monserra, 2-0 sul Chiaravalle e i pareggi di Avis Arcevia, 1-1 in casa con il Moie Vallesina, e della Castelleonese, 0-0 sul campo dei Portuali Ancona. Soddisfazione in casa Monserra, ora in terza posizione, mentre a Castelleone di Suasa c’è rammarico per aver perso ulteriore contatto con la vetta della classifica, ora distante quattro punti.

La Seconda Categoria – girone C, vede invece uscire per il momento tutte le squadre del territorio dalla zona play-off: il Varano supera 0-1 il Senigallia Calcio e lo scavalca accedendo alle zone alte della classifica, il Victoria Brugnetto batte 2-0 il Dorica Torrette e aggancia proprio i senigalliesi, l’Olimpia Ostra Vetere pareggia a suon di gol, 3-3, contro il Pietralacroce e l’Ostra muove la classifica pareggiando per 0-0 tra le mura amiche contro la Real Cameranese, ma gli ostrensi sono sempre in fondo alla graduatoria. Rinviata Nuova Folgore-Ponterio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!