SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli junior del Tennistavolo regionale sempre più senigalliesi

In questa gara tre dei quattro finalisti sono stati dal centro Olimpico

786 Letture
commenti
Nicolò Pierpaoli

Si è svolta domenica scorsa la seconda prova giovanile di tennistavolo per la qualificazione agli Italiani, abbinata a due tornei di categoria. Il Tennistavolo Senigallia si è iscritto alle varie gare (con qualche defezione) ed i risultati hanno premiato il settore maschile con il secondo posto di Raffaele Pioppi negli Allievi e soprattutto gli junior maschili. In questa gara tre dei quattro finalisti sono stati dal centro Olimpico con Nicolò Pierpaoli che ha vinto con autorevolezza mentre Paolo Casapulla e Mirko Bruschi risono classificati al 3° e 4° posto.

Dopo questo torneo Senigallia ha ripreso San Marino nella classifica Grand Prix ed ora è distanziata da un solo punto (31 a 30). Considerando che i senigalliesi partono con l’handicap (i punteggi sono dimezzati per i tesserati della società che ospita il torneo che si giocano quasi sempre al Centro Olimpico) la classifica reale la dice lunga sul lavoro fatto dal Maestro Enzo Pettinelli e dal suo staff composto da Sabrina Moretti, Lorenzo Giacomini e Nicola Falappa.

Nei due tornei di categoria, sconfitta in semifinale dei 4^ per Paolo Spinozzi e Nicolò Pierpaoli solo due avvincenti semifinali a ritmo elevato e risultato altalenante. Alla fine punteggio identico e sconfitta per 2-3. Nella 6a categoria bravo è stato il giovanissimo Lorenzo tanfani giunto al 4° posto. Nonostante l’handicap è abissale il distacco sulla seconda posizione nella classifica del SuperPremio per Club con Senigallia a 106,5 pts e Pesaro a 23 pts insieme a Sant’Angelo in Pontano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura