SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

Al Nirvana di Senigallia, Dance Evolution: decimo stage internazionale di hip-hop

Sabato 17 e domenica 18 novembre lezioni per bambini, ragazzi e adulti insieme a insegnanti provenienti da Francia e Belgio

Dance Evolution: decima edizione dello stage internazionale di Hip-Hop al Nirvana di Senigallia

Nei giorni 17 e 18 novembre, al Nirvana, si terrà la decima edizione di Dance Evolution, lo stage di Street Dance, ormai appuntamento fisso, per tutti gli appassionati di questa coinvolgente disciplina.

Gli stage che vengono organizzati dalla scuola di danza Nirvana sono occasioni di studio, di confronto e soprattutto di divertente coinvolgimento per tutti coloro che, grandi o piccoli, parteciperanno all’evento.

Gli insegnanti provenienti dalla Francia e dal Belgio sono tre artisti di fama internazionale.

Nelson: uno dei maggiori esponenti del popping in Europa e nel mondo. Vincitore dei più grandi contest a livello mondiale. Quest’anno sarà giudice del “Juste Debout”, una delle competizioni di street dance più prestigiose al mondo.

Armel: ormai ospite fisso al Dance Evolution, è un artista internazionale di hip hop con un curriculum impressionante che lo vede ballerino per artisti come Robbie Williams, Kesha, Leona Lewis ed Akon. Vanta apparizioni in show televisivi del calibro di The Voice (Belgio) e So you think you can dance ed è coreografo per numerosi cantanti in Europa .

Sarah Bidaw: ballerina francese, inizia molto presto con l’hip hop per poi scoprire la house dance in cui si specializza. Partecipa ai più grandi contest a livello internazionale e balla in diverse produzioni teatrali in Francia e in tutta Europa.

Dance Evolution: orari della decima edizione dello stage internazionale di Hip-Hop al Nirvana di SenigalliaE’ una occasione unica per studiare, aggiornarsi e divertirsi con tre insegnanti che sanno creare le migliori condizioni per l’apprendimento delle coreografie proposte e ottenere così il miglioramento del livello tecnico dei partecipanti.

Sabato 17 ci saranno 3 lezioni per adulti, mentre domenica 18 ci saranno 3 lezioni per gli adulti e 3 lezioni per bambini/ragazzi.

Per informazioni rivolgersi al Nirvana allo 0717927365 o 3392425635.

Palestra Nirvana Club
Via Abbagnano, 13
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 071.7927365
Web: www.nirvanasenigallia.it
FB: www.facebook.com/nirvanasenigallia
Mail: info@nirvanasenigallia.it

 

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura