SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attività venatoria: sequestrate armi da fuoco e denunciate due persone per bracconaggio

Effettuati decine di controlli in tutto il territorio provinciale

1.047 Letture
commenti
sequestrate armi da fuoco e denunciate due persone per bracconaggio

Sequestro di armi da fuoco e denuncie per bracconaggio. E’ questo il bilancio dell’attività condotta dalla polizia provinciale di Ancona, in collaborazione con il personale della Polizia di Stato del commissariato di Senigallia e delle guardie giurate volontarie del Wwf durante il weekend del 10 e 11 novembre.

Decine i controlli in tutto il territorio provinciale, sull’uso ed il trasporto delle armi e l’esercizio dell’attività venatoria. Le operazioni hanno portato, oltre all’accertamento di violazioni amministrative, al sequestro di armi da fuoco ed alla denuncia all’autorità giudiziaria di due Attività venatoria: sequestrate armi da fuoco e denunciate due persone per bracconaggiopersone per attività di bracconaggio e omessa custodia di un fucile di piccolo calibro.

Ricordando gli ultimi tragici incidenti di caccia, la polizia provinciale ricorda di usare “la massima prudenza sull’uso, il trasporto e la detenzione delle armi oltre all’assoluto rispetto delle rigide norme in materia”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura